Mostra COSTANTINO RUGGERI "Il linguaggio delle cose".

Contenuto

Presso le sale di Palazzo Dandolo viene ospitata la mostra COSTANTINO RUGGERI "Il linguaggio delle cose".
Una iniziativa che vuole ripercorrere gli inizi artistici di Padre Costantino Ruggeri con opere per lo più inedite al pubblico.
L’esposizione rimarrà aperta fino al 31 dicembre e durante questi mesi verranno presentate iniziative collaterali sulla vita di Padre Costantino.

Gli orari per visitare la mostra sono:

venerdì, sabato e domenica 9-12 e 14-19.

Per tenersi aggiornati e avere tutte le informazioni utili si può utilizzare anche il sito dedicato: www.illinguaggiodellecose.it dove verranno pubblicate le aperture straordinarie nei giorni festivi.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in questo ambizioso progetto, la provincia di Brescia e Il Consiglio Regionale della Lombardia che hanno concesso il loro patrocinio, la Fondazione Frate Sole, il Museo Diocesano di Brescia e tutti gli sponsor privati senza i quali non avremmo potuto raggiungere un risultato così importante.

Set/23

Data Inizio Evento