Contenuto
Dal 1° febbraio l’intero servizio idrico integrato (SII) di Adro verrà gestito da Acque Bresciane, società benefit a cui la Provincia ha affidato il SII fino al 2045, in base alla delibera 35/2016 del 28/10/2016.
Per i cittadini e le imprese non vi saranno pratiche o adempimenti burocratici a cui adempiere, a meno che debbano inoltrare nuove richieste (volture, nuovi contratti, disdette o altro).
In tal caso dovranno contattare il servizio clienti di Acque Bresciane ai seguenti canali:
Gli sportelli si trovano a Rovato, in Via XXV Aprile 18. Ecco gli orari:
- Lunedì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00;
- Martedì e Giovedì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00;
- Mercoledì e Venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
Per emergenze e guasti è possibile contattare il numero 800.556595 gratuito e attivo h24.
Le fatture relative ai consumi dal 1° febbraio saranno emesse da Acque Bresciane, al termine della fatturazione dal Comune per i consumi entro il 31 gennaio.
Locandina pdf allegata.