Avviso pubblico per manifestazione d’interesse - realizzazione della nuova strada tangenziale esterna all’abitato di Torbiato nel Comune di Adro
Indagine di mercato per la costituzione di un elenco di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di affidamento, ai sensi dell’art 50 del D.lgs. 36/2023 e degli artt. 1 e 2 dell’Allegato II.1 al D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento di lavori.
Il Comune di ADRO (BS), nel rispetto dei principi di cui agli artt. 1, 2, 3 e 49 del D.lgs. 36/2023, intende avviare un’indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione a una procedura di affidamento avente ad oggetto:
Realizzazione della nuova strada tangenziale esterna all’abitato di Torbiato nel Comune di Adro.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune di ADRO (BS).
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare successiva offerta.
Con il presente avviso non è quindi indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para concorsuale, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
L’avviso e/o le conclusioni dell’indagine connessa col presente avviso non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in nessun modo e/o a sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine con atto motivato.
Per maggiori informazioni, si prega consultare l'allegato.
Le eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti inerenti alla procedura dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/11/2023, in lingua italiana e trasmesse per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura”, presente sulla piattaforma Sintel, nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.
La scadenza della presentazione delle manifestazioni su Sintel è prevista il 16.11.2023 ore 12.00.