Apre il Caffè Alzheimer di Palazzolo

A chi è rivolto

Tutti 

Contenuto

L'Amministrazione è lieta di invitare la cittadinanza all'inaugurazione del Caffè Gloria che si svolgerà lunedì 27 ottobre 2025 alle 18:00 presso la Piazza Indipendenza di San Pancrazio.

Più che un semplice bar, un luogo di incontro dedicato a persone affette da disturbi cognitivi e i loro famigliari, dove poter ricevere un supporto professionale e partecipare ad attività stimolanti a livello psico-sociale. In altre parole un Caffè Alzheimer, iniziativa promossa dal progetto InTEsa (Interventi TErritoriali integrati  supporto anziani) al quale cooperano i comuni di Adro, Capriolo, Cologne, Erbusco, Palazzolo sull’Oglio, Pontoglio, Corte Franca e Iseo.

Oltre ai saluti istituzionali e al rinfresco, la serata vedrà l'intervento di vari professionisti in campo geriatrico e psicologico. Per maggiori dettagli, consultare la locandina allegata e visitare il sito del progetto InTEsa. 

Quando
27
Ott/25

Data Inizio Evento

27
Ott/25

Data Fine Evento

Luogo
Piazza Indipendenza, San Pancrazio, BS, Italia
Allegati
Costo
Link Utili

Ultimo Aggiornamento

19
Gen/26

Ultimo Aggiornamento