Quando:
Dove:
Via Tullio Dandolo, 55
Descrizione:

Il Comune di Adro, in relazione a quanto previsto dal Decreto Legge 154/2020 dall’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Dipartimento della Protezione Civile, ha ottenuto uno specifico finanziamento di € 40.091,15 da destinare all’assegnazione di buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali del territorio nonché generi alimentari e beni di prima necessità, con l’obiettivo di attivare interventi di solidarietà alimentare a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di difficoltà a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid19.

La predetta richiesta dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE:

• via mail all’indirizzo ufficioservizisociali@comune.adro.bs.it (il modulo dovrà essere compilato, scansionato ed inviato unitamente ad una copia del documento d’identità), oppure
  • consegnando il modulo cartaceo (compilato in tutte le sue parti) unitamente a copia del documento di identità, nella cassetta della posta Comunale sita fuori dal municipio.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 1 febbraio 2021, con le modalità indicate nel bando allegato.

INFO Ufficio Servizi Sociali:

PDF icon Bando 2021475.15 KB
PDF icon Modulo domanda307.27 KB