Quando:
da 6 Aprile 2021 a 21 Maggio 2021
Dove:
Descrizione:

Nel corso dell’anno 2020 Regione Lombardia ha promosso e sostenuto iniziative che hanno coinvolto i Piani di Zona, i Comuni, le istituzioni e i soggetti territoriali diversi, in chiave di integrazione delle politiche di welfare, per sostenere le famiglie nel mantenimento dell’abitazione in locazione, anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID 19.

Le domande per l’ottenimento dei contributi di cui sopra dovranno essere presentate presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza a partire da martedì 06 aprile 2021 e fino al termine perentorio di venerdì 21 maggio 2021 nelle 2 seguenti modalità:

• Scaricare il modulo sul sito del Comune e inviare a ufficioservizisociali@comune.adro.bs.it il modulo e i documenti richiesti.
  • Ritirare il modulo fuori dal Comune di Adro e riconsegnare quest’ultimo compilato della cassetta della posta sita fuori dal Comune.