11 Marzo 2021
  • Divieto di allestire camere ardenti nelle abitazioni private. Resta consentito l'allestimento della camera ardente nella sala mortuaria della Fondazione O.P Delbarba Maselli per gli ospiti deceduti e nelle Sale del Commiato delle Agenzie funebri, ferme restando le limitazioni imposte dalle vigenti norme sul distanziamento sociale e il divieto di assembramento. In tali circostanze, la responsabilità del rispetto delle norme compete ai gestori.
  • Divieto di sostare durante la cerimonia funebre nei pressi della Chiesa e dei Cimiteri.
  • Chiusura al pubblico dei Cimiteri di Adro e Torbiato dall'inizio della cerimonia funebre nella chiesa fino a mezz'ora dopo la tumulazione della salma, autorizzando la presenza per l'estremo saluto dei parenti fino al 11° grado per un numero massimo di 10 persone, con l'esclusione da tale limite degli operatori comunali e delle agenzie funebri.

Per ulteriori informazioni leggere l'Ordinanza completa in allegato.

PDF icon Ordinanza n. 8 del 11.03.2021572.15 KB