6 Maggio 2021

Entro 5 giorni dalla scadenza del termine di presentazione domande, gli enti proprietari approvano le rispettive graduatorie provvisorie degli alloggi resi disponibili con l'avviso. Su questo sito sono quindi pubblicate:

a. graduatoria provvisoria degli alloggi di proprietà del Comune di Adro;
b. graduatoria provvisoria degli alloggi di proprietà di Aler Brescia-Cremona- Mantova

Dal giorno 07/05/2021 al giorno 22/05/2021 è possibile presentare istanza di rettifica del punteggio dell’invalidità.

Tutte le istanze dovranno essere presentate al SERVIZIO SOCIALE del Comune di ADRO.

Per presentare istanza è necessario compilare, firmare e inviare il modulo pubblicato a fondo pagina via mail all'indirizzo PEC comunediadro@cert.legalmail.it, allegando il certificato di invalidità e copia della carta d'identità.

L'ente decide sull'istanza entro 15 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di provvedimento espresso, l'istanza si intende accolta.